NOTIZIE
RUOLO UNICO: UN’OPPORTUNITÀ DA COSTRUIRE CON REGOLE CHIARE
Attivo uno sportello legale per incarichi Asst assegnati in modo improprio. Scarica il comunicato.
CFSMG, PUBBLICATO IL BANDO
È stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) n. 13 del 26 marzo 2025, serie “Avvisi e Concorsi”, il bando per l’ammissione al corso di formazione specifica in Medicina generale della Regione Lombardia per il triennio 2025/ …
AMBITI CARENTI, LA DOMANDA ENTRO IL 15 APRILE
Scade il 15 aprile alle ore 16.00 il termine di presentazione della domanda per Il bando 2025 per i medici del ruolo unico di assistenza primaria. Sul portale di Bandi e Servizi di Regione Lombardia trovi tutti i dettagli e la modalità per iscriverti.
DIPENDENTI…MA SOLO DELLA VOSTRA FIDUCIA
Al via la campagna nazionale di Fimmg. Scarica la pagina e la lettera agli assistiti. Per ulteriori approfondimenti clicca qui. Partecipa alla mobilitazione: Se sei un cittadino firma la petizione dal tuo medico di famiglia Se sei un collaboratore dell …
NO ALLA DIPENDENZA DEI MEDICI DI FAMIGLIA: PENALIZZA I CITTADINI E INDEBOLISCE LA SANITÀ TERRITORIALE
Fimmg Lombardia esprime forte preoccupazione per alcune proposte, in fase di studio del Ministero della Salute e di alcune Regioni, che avrebbero come obiettivo la trasformazione dei medici di famiglia (oggi liberi professionisti convenzionati) in dipe …
AIR 2024_PILLOLE AD “DOC”_ LA CAMPAGNA SOCIAL
“Pillole ad doc” è la campagna social che ti spiega i principali contenuti dell’accordo integrativo 2024. Seguici su Facebook, Instagram e Linkedin! Scarica il manuale AWaRe
FIMMG VERSO LA PROTESTA
Sindacati della medicina convenzionata verso la protesta unitaria con la medicina dipendente Leggi il comunicato stampa
CAMPAGNA VACCINALE 2024/2025
Consulta l’informativa di Regione Lombardia e scarica le nostre schede informative.
SIGLATO L’ACCORDO INTEGRATIVO REGIONALE 2024
Siglato l’accordo integrativo regionale (Air) che recepisce le principali normative nazionali e regionali, a partire dal nuovo Accordo Collettivo Nazionale 2019-2021. «Siamo ragionevolmente soddisfatti – sottolinea il segretario regionale, Paola Pedrin …